sabato 17 marzo 2007

Stasera derby di ritorno a Castelnuovo del Garda - Chi può venga!

Senza parole


Bei ragazzi eh!?

mercoledì 14 marzo 2007

La lucertola e la coccinella

Quasi due settimane sono passate e non ti sto ad annoiare con stupide considerazioni su quanto mi sia accorto di sentire la tua mancanza. Ho solo tanta paura. Ho paura di abituarmi alla tua morte, di aprire questo blog un giorno e rendermi conto che non ha più nulla da darmi...ho paura di dire a me stesso "va beh, la vita va avanti anche senza di te, cazzo me ne frega...". Non voglio dirlo Lele, non voglio che il mio animo reagisca così presto, voglio convivere con il dolore della tua scomparsa e leggerti sempre con stupore, con lo stupore di chi il sabato mattina viene a sapere della morte di un amico. Ti mostro questa foto, l'ho fatta ieri tornando a casa per pranzo. Ti piace? é una lucertola che porta a passeggio una coccinella! Ti voglio bene, ciao.

martedì 13 marzo 2007

...che brasa querta che te sere...

lunedì 12 marzo 2007

Fiugiu

"Ciao Lele, non ho avuto la fortuna di conoscerti così bene come tutta la gente che sta scrivendo e lasciando contatti su questo tuo blog. Solo qualche chiacchiera a qualcuno dei mille tornei estivi o dopo qualche partita.
Ti chiedo subito scusa Lele, perché voglio "rubarti" per un attimo il tuo blog, ma so che mi perdonerai perchè lo faccio per esprimere un sentimento che sono sicuro condividerai con me. Voglio dire a Pablo, che è veramente bello quello che ha fatto per te con questo blog e con le sue parole e i tuoi U2 durante quella cosa che c'è stata a Castelnuovo, com'è che si chiama... funerale?
Si e dimostrato amico sincero ed ha tenuto a far sapere a tutti chi fosse e cosa rappresentasse per lui il Lele, permettendo, in maniera un pò inconsueta lo ammetto, di farlo a tanti altri tuoi amici.
So anche che non ha fatto tutto da solo, mi riferisco a Bacco, Giba e tutti quelli che sto dimenticando o non conosco ma si sono impegnati per creare tutto questo.
Avete dato vita ad una cosa bellissima che terrà il ricordo del Lele vivo per sempre!!!
Allora, sei d'accordo Lele?"

domenica 11 marzo 2007

Simone

Ciao lele, sono SIMONE il CAPOGRUPPO dei BANDOTTI, ti ricordi.... quelle sere passate a urlare a squarciagola per farti un tifo sfrenato, che gioia incitare te e i tuoi compagni dell'OLIOSI a farvi gasare a tal punto da farvi vincere. E quanto ti ha fatto ridere quando quella sera DAMIANO se n'è uscito durante una tua battuta e ti ha detto VAI LELE, LA MANO DI DIO. Ogni volta che la ricordavi, ti facevi una bella risata, oppure quel sabato che venisti a trovarmi con il GIUSVA, e insieme ci scolammo una bossa di buon VERDUZZO! Al ritorno a casa ti fermarono i caramba con annesso il kit per il controllo alcolemico, a cui tu risultasti negativo..... che culo. Ma galeotto fu l'ultimo bicchiere di coca cola, filtrato appositamente da te per abbassare il tasso alcolico (leggenda metropolitana......... o forse realtà). Che occhi di stupore quando vedesti per la prima volta la mia ALFA ROMEO 75 EVOLUZIONE STRADALE, i tuoi complimenti si sprecarono a volontà. Sei sempre nei nostri cuori, ti ricordiamo sempre con affetto, peccato solo che non puoi vedere crescere il mio piccolo DANIEL che ti era piaciuto tanto. Un bacione grande grande da SIMO, YLENIA, DANIEL