lunedì 12 marzo 2007

Fiugiu

"Ciao Lele, non ho avuto la fortuna di conoscerti così bene come tutta la gente che sta scrivendo e lasciando contatti su questo tuo blog. Solo qualche chiacchiera a qualcuno dei mille tornei estivi o dopo qualche partita.
Ti chiedo subito scusa Lele, perché voglio "rubarti" per un attimo il tuo blog, ma so che mi perdonerai perchè lo faccio per esprimere un sentimento che sono sicuro condividerai con me. Voglio dire a Pablo, che è veramente bello quello che ha fatto per te con questo blog e con le sue parole e i tuoi U2 durante quella cosa che c'è stata a Castelnuovo, com'è che si chiama... funerale?
Si e dimostrato amico sincero ed ha tenuto a far sapere a tutti chi fosse e cosa rappresentasse per lui il Lele, permettendo, in maniera un pò inconsueta lo ammetto, di farlo a tanti altri tuoi amici.
So anche che non ha fatto tutto da solo, mi riferisco a Bacco, Giba e tutti quelli che sto dimenticando o non conosco ma si sono impegnati per creare tutto questo.
Avete dato vita ad una cosa bellissima che terrà il ricordo del Lele vivo per sempre!!!
Allora, sei d'accordo Lele?"

4 commenti:

Bacco ha detto...

Grande Fiugio (Come dice il Gigio)spero che come te tutti abbiano capito cosa voleva far capire il discorso del Pablo. L'idea non è di compiangerlo ma di ricordare i bei momenti passati con lui...

serena ha detto...

...Pablo è stato... grande. Coraggioso e grande. Grande per aver scelto di ricordarlo così... Coraggioso per aver avuto la forza di dire...di leggere...di ricordare appunto. Pablo...il Lele ti vorrebbe sempre così forte...anche se è dura.... specie di notte... Sorridi, ce l'hai nel cuore.

Anonimo ha detto...

ciao Lele, un po' in ritardo ma arrivo anche io. ti ho visto nel video inutile dire che il tuo sorriso mi ha colpito anche oggi, ti ho conosciuto poco ma tutto quello che dicono i tuoi amici più cari è assolutamente vero. vorrei tanto ringraziare Pablo quello che fa è davvero speciale e permette a quelli come me, come il fiugiu e ad altri di ricordarti al meglio ed è assolutamente quello che tutti desiderano!

ciao Lele, fede

Anonimo ha detto...

Un SORRISO speciale.
Una PERSONA meravigliosa!!!
Ci mancherai bello, ci mancherai...