Anno nuovo vita nuova. Non feriamo nessuno per favore, ognuno esprime il proprio sentimento come vuole. C'è chi lo dice con un messaggio, chi con 10, chi con 100. Cosa dovrei fare, mettermi a censurare il blog? Dai su, w la tolleranza. Saluti.
lunedì 7 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Se esagero basta dirlo... io non mi faccio ripetere le cose cento volte! Chiedo solo la correttezza di tutti, dato che siamo Amici di Gabriele sarebbe bello sapere chi ha chiesto di "fermarmi"...
Buona settimana a tutti, Luca Raca
P.s.: commenti sulla giornata di sabato?
Beh, a parte la "palla-Grendene" e la malattia di Strain, nulla di anormale, Castelnuovo B vince facile contro Isola e Castelnuovo A vince facile contro Bussolengo. Impressioni: due squadre molto tristi e senza motivazioni, una allegra e festosa. Ma lo dico senza ironia. Sarà stato il fattore campo, saranno stati i chilometri fatti o la posizione in classifica a condizionare l'umore...in pratica non si sono divertiti tutti! Però l'impegno non è mancato. Ciao Lele, bacioni
meno male che qualcuno la pensa come me..
luca , sai qual'è la mia impressione (peraltro condivisa da altre persone oltre a me ? )
Hai scambiato il blog del lele in per una bacheca dove mettersi in mostra.
scusatemi, ma questo è ciò che penso.
se hai bisogno di pubblicità ci sono mille blog simpatici di ogni genere,...
qui, noi tutti cerchiamo di ricordare il lele.
basta un messaggio ogni tanto, e non 2-3 ogni giorno, continuatamente..fidati.
SEMBRI quasi ossessionato da sto blog..........
sembra che tu stia facendo una gara a chi scrive di più.
il soggetto in questione è IL NOSTRO LELE, ....
NON TU, ne l'AUCHAN e nemmeno l'AESSE o LA MIZUNO o la KINDER o la FIAT o la DUREX , o quello che vuoi tu ( per me è uguale).
Ricordalo sempre se puoi.
Non te la prendere, luca, però hai un pò IMBUGATO ogni post, se ci fai caso...
Persone come PABLO, che sicuramente ha avuto e sicuramente avrà un legame molto molto più forte del tuo verso il LELE (erano due fratelli , praticamente ), se noti non ha poi scritto VALANGHE di messaggi come te.
questo dovrebbe farti capire perchè qualcuno è saltato fuori chiedendoti di smetterla..
Cosa serve scrivere montagne di messaggi a ripetizione?
basta un pensiero.
o un messaggio.
mille messaggi valgono tanto quanto uno , se sincero e sentito.
o sbaglio ?
SICURAMENTE HAI AGITO IN BUONA FEDE, ne sono certo, però , ecco, vacci piano perchè ci consumi tutti i GIGA a disposizione..
detto questo..
ciao luca, ciao Pablo....
E sopratutto,
ciao LELE.
il nome non ve lo metto apposta..
tanto il lele sa chi sono..
ANONIMO_MA_NON_TROPPO
io, Pablo, mi sono divertito! Non ero venuto per "giocare" a pallavolo nel senso stretto del termine, e se anche se l'impegno ce l'ho messo....poi i risultati sono quelli che sono, anche se mi chiamano Giba, so perfettamente di non essere nemmeno 1/16 di Giba...L'importante era ricordar il Lele, giocando e stando assieme in una palestra dove sarebbe stato volentieri anche lui...e secondo me si è divertito....
Non mi fate girare i coglioni. L'ho detto cento volte, qui ognuno scrive quello che gli pare, nessuno può dare lezioni di sentimenti a nessuno. sarò tutto al mondo, sarò un permaloso e forse anche un po' stronzo ma non sono mai stato e non sarò mai intollerante...se luca raca vuole scrivere cento messaggi è un problema suo, non scrive a voi ma scrive al lele. c'è chi è fortunato e lo va a trovare al cimitero e chi gli scrive sul blog. chiaro, est modus in rebus, c'è (o ci dovrebbe essere) una misura in tutto. però se c'è una persona che non credo voglia apparire, ecco quella persona è luca raca. porta pazienza luca, meno messaggi e più "bacioni lele", dai, su. e torniamo per piacere a parlare di gabriele dai.
Ciao Lele,
è stato bello il torneo di Sabato.
Ci sei mancato un po',ovvio, ma secondo me da qualche parte c'eri, e te la ridevi pure!
Sono venuti anche i tuoi genitori a fare un giro. Ci ha fatto molto piacere vederli, sono due persone con una dignità eccezionale.
Ti voglio bene,
fatti sentire.
Laura
si dai,due parole le dico anche io a riguardo. in teoria dovremmo tutti semplicemente scrivere, non leggere troppo preoccupandosi di chi scrive. si entra nel blog, si vede una foto che ricorda una situazione e si scrive quello che si pensa, e lo si scrive nella speranza che il messaggio arrivi a Gabriele. Io almeno la intendo così. Se avessi un amico che mi scrive sempre anche quando non ho soldi per rispondere mi farebbe piacere, così come mi farebbe piacere che quando uno legge i messaggi sul mio telefono si risparmi giudizi su chi li ha scritti. senza offesa per chi ha criticato Luca, ognuno la vive a suo modo. io di certo sono tra gli 11000 contatti diciamo più silenziosi, ma fa piacere vedere la costanza di certe persone nell'aggiornare il giornale che un amico legge sicuramente.detto questo mi girano per il torneo che non ho potuto vedere, ma di certo non me ne sono dimenticato. ciao Lele!!!
Fabietto
Posta un commento