Sogno un cimitero di campagna e io là all'ombra di un ciliegio in fiore senza età per riposare un poco 2 o 300 anni giusto per capir di più e placar gli affanni! Sogno al mio risveglio di trovarti accanto intatta con le stesse mutandine rosa non più bandiera di un vivissimo tormento, ma solo l'ornamento di una bella sposa! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa! Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti d'esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa! Sogno il mio paese infine dignitoso e un fiume con i pesci vivi a un'ora dalla casa di non sognare la Nuovissima Zelanda! Per fuggire via da te Brianza velenosa! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa!
che nessuno si senta offeso, noi il lele vogliamo ricordarlo così. femo finta che'l sia nà in ferie ale maurisius e che là el se sia namorà de una bela figheira...oooo, ma vuto mandarne de le foto o no???
7 commenti:
Ciao Gabriele,
Buone Feste!
Ci manchi ogni giorno di più, un abbraccio!
AUGURI LELE! BON ANO
Lucio Battisti "Una giornata uggiosa"
Sogno un cimitero di campagna e io là all'ombra di un ciliegio in fiore senza età per riposare un poco 2 o 300 anni giusto per capir di più e placar gli affanni!
Sogno al mio risveglio di trovarti accanto intatta con le stesse mutandine rosa non più bandiera di un vivissimo tormento, ma solo l'ornamento di una bella sposa!
Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa!
Sogno di abbracciare un amico vero
che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti d'esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!
Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa! Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa!
Sogno il mio paese infine dignitoso
e un fiume con i pesci vivi a un'ora dalla casa di non sognare la Nuovissima Zelanda!
Per fuggire via da te Brianza velenosa!
Ma che colore ha una giornata uggiosa, ma che sapore ha una vita mal spesa!
Mi manchi, ci manchi!
Un abbraccio,
Oggi sono 6 anni...
Un bacione,
GRANDE Lele
Buona Pasqua Lele!
non ti dimentichiamo
Posta un commento