Ciao Lele, dicono tutti che sei morto in un incidente d'auto ma in fondo nessuno ci crede veramente: La tua morte caro il mio uselon, te lo dico sinceramente quindi non prendertela, non interessa proprio a nessuno!! E' della tua vita che vogliamo parlare, senza problemi o falsi pudori, senza tragicità ma con un sorriso, anche solo con una smorfia ironica, perchè ti vogliamo davvero bene.
Scrivete quello che vi passa per la testa: niente pianti, solo ciò che effettivamente ve lo fa ricordare "vivo". Perchè il Lele, i suoi U2, la sua macchina (vero Bacco!), le sue paste, i suoi tornei...possa restare vivo per tutti gli anni a venire.
Vi ringrazio, un suo amico,
Pablo
Scrivete quello che vi passa per la testa: niente pianti, solo ciò che effettivamente ve lo fa ricordare "vivo". Perchè il Lele, i suoi U2, la sua macchina (vero Bacco!), le sue paste, i suoi tornei...possa restare vivo per tutti gli anni a venire.
Vi ringrazio, un suo amico,
Pablo
30 commenti:
Le paste! le famose paste del Lele che attendiamo da novembre 2005...Quanto l'abbiamo tirata avanti questa storia? Fino a giovedì scorso... Cmq più che le paste il vero punto di forza era la musica..." secondo me questa l'è una delle mei tre cansoni de Califano....". Basta U2! Anche perchè il mio cd é ancora nel campo vicino a casa sua...Che l'abbia raccolto?
Bacco
Ma come basta U2?!?!?
Combatterò perchè non venga infangato il nome dei nostri idoli, Lele!!!!!! Non lascerò che il Pablo ed il Bacco dicano che gli U2 cantano Califano che canta gli U2.....
Oh, ma volete dirmi che quest'anno all'Havana devo bere anche i suoi HavanaCola??? Avrei una foto che può mostrare il livello di "divertimento" una serata al torneo....
Ah questi U2... Ci sono stati dei momenti che ho pensato che se si fosse trovato davanti sia me che Bono nudi avrebbe scelto Bono...
Io invece direi che il suo punto forte era la SALAMELLA CRUDA...Anche se niente è paragonabile al cotechino con la pearà, vero Lele?
Comunque di una cosa ti devo di sicuro ringraziare, mi hai fatto capire che come la Weizen non ce n'è...
E guarda che con me non hai ancora finito...
CIAO LELE!!!!
solo una!?!? A migliaia ce ne sono in giro di queste foto. Cara Lella volevo dirti di non preoccuparti se qualcuno berrà le tue havana ma stai tranquilla che nessuno ti ruberà mai il primato di "miglior camminata da figheira!"...se no fosse per la tartaruga e il bel volatile che te ghe, te saresi na bela gnocca...lo so che te lo se...dai va la mongolo...ciao
...pensa un po...l'ultima volta che ho visto il Lele è stato alla Comet e,incredibile ma vero, in mano aveva un cd/dvd degli "Iù Ciù"...o erano i Cugini Di Campagna?!?!
Se prima apprezzavo gli "Iù Ciù" devo confessare che il Lele con l'aiuto del suo collega "fan" Matteo me li hanno fatti andare in noia!!!
che altro dire...Ciao Lele!
Gorgo
Lele uselon, Lele culaton, Lella, Gabriella... quanti nomi Lele!
Ci hai assillati tutti con questi U2, e con i loro milioni di canzoni, che erano sempre "una delle mèi diese cansoni...".
quelle dieci canzoni erano venti, trenta, cinquanta.. continuavi ad aggiungerne ma per te erano sempre 10!
grazie Lele, per una cosa in particolare che hai fatto per me. non ti deluderò!
ciao lele spazio punto
laura
Gabriele...
...tutti ti chiamano con i 3000 soprannomi già detti... e a te sembrava strano che io ti chiamassi Gabriele...
Era il mio modo per dirti che per me eri diverso, particolare... Non "diverso" in quel senso dai... anche se le toccate al culo durante le partite...o le docce con i tuoi compagni di strada...mi hanno sempre preoccupato... Gli U2, l'HavanaCola, le paste, le partite, le canzoni, la tua camminata...tutto tutto tutto nei nostri ricordi coincide e dipinge su di te un quadro meraviglioso...un quadro che non smetteremo mai di guardare... anche se qualche volta qualche lacrima ci sarà (pablo non me ne volere!!!!) saremo sempre affascinati, orgogliosi della tua amicizia, della tua sensibilità... del tuo amore.
Sempre sempre sempre,
Serena
-Un sorriso non dura che un istante,
ma può essere eterno nel ricordo.-
Ciao LELEFANTE, ti ricorderemo proprio cosi' sorridente, con quel tuo "orribile" pareo e la tua "canappia" di cui andavi fiero.....
Ciao da BBBBBors e Saretta (come dicevi tu....)
CIAO EH!!!
quanto ti ho rotto i coglioni con questo saluto...ogni allenamento di "uallauolo"!quegli allenamenti dove abbiamo provato in continuazione quella benedetta PIPE (spero che si scriva così) e finalmente ci siamo riusciti, altro che PALLA GIBA!!!
volevo dirti una cosa FORZA VASCO!!!
CIAO EH
BUBI
Ciao Lele,non ho mai avuto la fortuna di giocare con te (a parte al torneo di Valeggio di 2 anni fa in una partita) ma da quello che dicono di te e` stato meglio cosi` altrimenti la mia autostima cadeva in basso visto le pesanti umiliazioni che mi potevi dare sotto la doccia. Comunque non ti preoccupare, la tua palletta in zona 5 lunga la prendo lo stesso anche se non ci sei piu` e le tue birre ce le beviamo noi! Un salutone Alex
PS: ciao Bubi
Ciao Lele!
Come a volte succede le strade a un certo punto si dividono e non si ha più l'occasione di incontrarsi, di vedersi, di parlare e scherzare insieme... Non importa, io so soltanto che ora mi sembra di vederti che mi vieni incontro insieme agli altri e mi dici "....ciao first.... ". Che strano nomignolo. Mi sembra ieri.. ma rimarrà cosi, tale e quale anche oggi, domani e i giorni che verranno..
Un bacio,
Manu
Qualcosa sta per cedere
Posso sentirla arrivare
Penso di sapere cosa sia
Non ho paura di morire
Non ho paura di vivere
E quando sarò disteso sulla schiena
Spero di sentirmi di averlo fatto
Perché la durezza, penetra
Hai bisogno di un po' di protezione
Più la pelle diventa sensibile
Voglio che tu sappia
Che non hai più bisogno di me
Voglio che tu sappia
Che non hai bisogno di nessuno, né di niente
Chi può dire dove ti porterà il vento
Chi può dire cosa sarà a spezzarti
Io non so, in quale direzione soffierà il vento
Chi lo sa quando il tempo è arrivato
Non voglio vederti piangere
Io so che questo non è un addio
D'estate posso sentire il sale nel mare
C'è un aquilone spinto fuori controllo nella brezza
Io mi chiedo cosa succederà a te
Tu ti chiedi cosa è successo a me
Sono un uomo, non sono un bambino
Un uomo che vede
L'ombra dietro ai tuoi occhi
Chi può dire dove ti porterà il vento
Chi può dire cosa sarà a spezzarti
Io non so, dove il soffierà vento
Chi lo sa quando il tempo è arrivato
Io non voglio vederti piangere
Io so che questo non è un addio
L'ho sprecata?
Non così tanto da non riuscire ad assaggiarla
La vita dovrebbe essere fragrante
Dal tetto alle fondamenta
L'ultima delle rock-star
Quando l'hip hop guidava i macchinoni
Nel tempo in cui il nuovo media
Era la grande idea
Quella era la grande idea
zio billy non parliamo del Lele a Valeggio, e dovrebbe ricordarselo anche il Pablo...mi sarò beccato una vergognosa trentina di manifuori e altrettanti manidentro,con relativo strip ed intimidazione con addominale d'acciaio.e poi dicono che chi beve ingrassa...parole parole...ciao Lele
in questi 4 giorni ho rivissuto molti dei momenti belli passati insieme, ma un ricordo prevale su tutti... l'ultima partita della 1^ divisione del 2002/2003... e credo che per tutti quelli che c'erano quella sera sia così... e pensare che l'abbiamo persa...e mi sa anche giocando male... ma l'allegria e la voglia di vivere che c'era in campo quella sera!!! Che sia dipeso tutto dal fusto di birra che avevamo in panchina??? Ciao Lele. Mi mancherai.
Non riesco a dimenticare quando mi dicevi che ti stavi facendo la casa da solo, e ora che ormai l'avevi finita non puoi godertela davvero, ma tutti vedranno sempre ciò che sei riuscito a fare TU! Vorrei riuscirci anch'io, ma tu per queste cose eri speciale, e ogni cosa riuscivi a farla con il sorriso....Ciao LELE! Nicola
Ciao Lele!Ne abbiamo condivise di cose insieme..i mitici U2!!Tu hai fatto parte del periodo più felice e sereno della mia vita!
Mi ricordo quando venivi a fare "palestra" da me con Ivo..Ivo per cercare di avere i tuoi addominali..tu credo per convincere Ivo che avrebbe potuto averli (AH!AH!AH!).
Dopo 20 minuti di duro allenamento quella stanza la savea da colera!!Dovevo tenere aperto due ore per togliere l'odore!E dopo..dime ti se se pol..iniziavate con il succo e finivate con la birra!!che atleta!!
bravo Wilmer..secodo me "l'è una delle mei diese cansoni.."
CIAO LELE!
De colera? de ergastolo!!
Povere morose…che amore per i nostri uomini per seguirli nella Passione dalla 3za divisione alla tanto festeggiata serie D! Sempre negli spalti, puntuali, precise come segnapunti, a far tifo scatenato. Beh..una cosa non dimenticherò mai (e penso come me altre morose dell'epoca) quei xxx de’ tamburi dei tuoi amici, Lele!! Per colpa tua ho chiesto pensione di invalidità!ahahaha!
A proposito di concerti..una volta mi ha prestato una videocassetta!un concerto degli U2!premesso..son una grande fan anch'io!
A parte il fatto che me parea che m'avesse prestà el bancomat!!
Ogni settimana mi chiedeva se l'avevo vista..e io non avevo mai tempo..e tutte le volte che me lo domandava poi mi diceva "Ma no Rosi, tienila pure quanto vuoi, non c'è problema..".
Si va la..l'era fin viola in faccia!!
Beh, dopo me digo un mese ghe l'ho riportà..g'ho dito che l'ho vista..Avrò visto si e no cinque minuti!
Ma el stasea troppo mal lontano dalla so videocassetta...
TI VOGLIAMO DAVVERO BENE...
Non si dorme... O meglio ci si addormenta e a intervalli regolari si spalancano gli occhi...si guarda l'ora...e il tuo viso è davanti a noi...
Cazzo!!!! Vuoi lasciarci dormire o pensi che per te dobbiamo restare sempre svegli?!?!??!
Un abbraccio,
E amerò in modo che il MIO CUORE MI FARA' TANTO MALE che... male che come il sole all'improvviso scoppierà...
Ciao Gabriele,
un abbraccio forte!
... mentre alll'inizio il dolore era intensissimo ma accompagnato all'incredulità, allo stupore, allo sbandamento...sentimenti che in parte "anestetizzavano" il nostro animo... ora - passando i giorni -lo stesso dolore intenso si sta accompagnando alla consapevolezza che è proprio vero...alla consapevolezza che siamo soli senza di te...che ci manchi terribilmente...
Un abbraccio Gabriele...
Hanno appena passato in radio gli U2...oggi sabato... nello stesso momento in cui 2 sabati fa una telefonata mi ha distrutto... Casualità?!?!!? Forse... forse no...
Aiutaci. Aiutami Gabriele.
ti vogliamo bene
ciao Sabe
Venerdì 30 marzo...
...nessun commento...
Solo ti voglio bene.
Mi manchi. Ci manchi.
Ciao Lele,
Si ritorna sempre sul blog...per rivederti, per salutarti...
Un abbraccio,
Serena
PS Silla aspetta un bimbo...ti vedo sorridere a questa bella notizia...
la morte di una persona giovane è un avvenimento e importante. E proprio per questo motvo non può passare senza lasciare almeno un messaggio, qualcosa cu cui riflettere. Lele, col suo triste destino, deve far capire a tutti i suoi amici quanto bella sia la vita. Non è la paternale del senno di poi, ma questo è ciò che il Lele ci ha lasciato in eredità. Non mi firmo, quasi per non disturbare, ma forse tu Pablo hai capito chi sono.Conservo un bel ricordo del Lele: ogni volta che sento parlare di lui avverto in chi racconta un tono di simpatia, di simpatica goliardia fatta di tante birre ma tanto rispetto per il prossimo. Potesse essere questo un messaggio: un sorriso in più.... e un pò meno malvagità.
non capisco perchè cazzo te ne sei andato...
non si può tornare indietro...
non si può capire...
bisogna accettare e reagire...
Ma a me sta sulle palle che proprio tu sia volato via!!!!
Scusa lo sfogo... ma ogni tanto ci vuole...
Mi manchi.
Mi manca un tuo sorriso...
Mi mancano anche le tue cazzate che non stavano nè in cielo nè in terra!!!! e ce n'erano fidati ce n'erano...
Un sorriso,
un abbraccio...
...solo per dirti che se scriviamo di meno non è perchè non ti pensiamo! anzi! Forse solo ora ci stiamo accorgendo che ... quest'anno non potrai giocare i mille tornei estivi!
Un bacio
Posta un commento