Carissimi, dato che non è possibile inserire immagini in modalità "lascia un commento", voi mandatemi una mail all'indirizzo tochec@tiscali.it e vi inserirò tra gli autori del blog, così potrete creare voi stessi un post e mettere foto e ricordi vari.
Baci, Pablo
lunedì 5 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ciao, io sono stata forse una presenza molto marginale nella sua vita, in quanto ho condiviso poco ma situazioni molto intense.
Sei stato uno dei primi amici di Luca che ho conosciuto, e uno tra i pochi che mi è sempre andato veramente a genio nonostante qualche volta avrei voluto frantumare qualche cd o dvd.. che tu ben sai.. (e che anche Luca sa..).
A parte questo, io di te ora, ricordo soltanto di averti visto il giorno del mio matrimonio. Grazie per quel complimento che mi hai fatto..
sai, è strano come io che ho vissuto tutto così tanto dall'esterno, ho sentito dentro proprio tutto quello che dicono e scrivono tutti quelli che da sempre ti erano accanto?
Chissà se un giorno, penso non lontano.. potrò cantare qualcosa di te.. non riesco più a trattenere quest'esplosione di sentimenti.. ci sentiamo presto Lele, te lo prometto.
Un bacio grande, Manu
ciao lele sono Damiano solo adesso sto imparando con il computer, e ora posso scrivere qualcosa per te.
é passato un anno ma il tempo si è fermato a quel maledetto giorno. Da allora io e Stefi pensiamo tutti i giorni a te. Hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.La prova più dura è per noi
perchè, è difficile programmare qualcosa senza te provviamo ad andare avanti ma è come scalare una montagna. Ti vogliamo bene non ti dimenticherò mai!!! proteggici dal cielo e saluta mio papà. Con amore Damiano e Stefania.
Posta un commento