PERDONAMI LELE, LA SCUSA E' CHE: "TE PESAVI MASSA PAR EL ME VECIO SENOCIO APENA OPERA'
Perdonami lele se quando ti ho visto uscire ieri da quell'auto così strana con la nostra bella maglietta numero 2, ho cambiato idea all'improvviso e come invece concordato non ho aiutato "i butei" a portarti dentro la chiesa... La scusa per me stesso è stata che forse pesavi troppo per il mio ginocchio ormai quarantenne operato da poco, infatti poche settimane fa, mi hai anche preso in giro quando gioco forza per tornare presto a giocare mi sono messo a fare il libero (che ruolo del c....., scusa Terrini !!)
La scusa è che saresti pesato troppo per il mio ginocchio anche se poi ieri sera ad allenamento(che a fatica, vera fatica, abbiamo comunque voluto fare perche tu avresti fatto così) per la prima volta dopo tanti mesi ho saltato ho murato e schiacciato, tanto e forte, pensando che ogni alzata fosse la tua, e arrabbiandomi come sempre come facevo con te perché: "l' è bassa, l' è stretta, l' è fora banda.. ala' ala' Lele va in m..a !!!
Però tu non ti arrabbiavi mai quando uno di noi ti riceveva in tribuna e dovevi fare i KM per costruitre un attacco.. Questo eri anzi sei Lele . Sei per Noi tutti compagna di squadra e sarai sempre, quindi perdonami se :" te pesavi massa par el me senocio" Ciao Lele
Nessun commento:
Posta un commento