giovedì 8 marzo 2007

Promozione in serie C (2)

Foto dei festeggiamenti dopo l'ultima partita del campionato serie D (1998/1999).
.... strano, stavamo bevendo birra (che cazzo di atleti !!!)

8 commenti:

Bacco ha detto...

Pablo ricorda che è il nettare degli Dei... Birraaaaaaaaa

Borsa & Sara ha detto...

Questa è veramente una foto compremettente. Noi grandi atleti, promossi in C che beviamo birra. Ma quando mai, eravamo tutti astemi e poi dovevamo essere sempre al 100%. Ma ve par??? Ho iniziato ad alcolizzarmi proprio quell'anno, perchè a mi la birra la me fasea schifo, adesso en pò manco!!! Per dirne una, vi ricordate che all'entrata della palestra c'era la spina della birra? Immaginate finito gli allenamenti... Goti, goti e po ancora goti, ascoltando le vittorie della Juve in Champion e il Lele che, stranamente, voleva ascoltare gli U2.

A tutti voi:
Mi, ancò, finio tutto, 'ndaria a bear nà biretta con voialtri... con le lacrime agli occhi ma la gioia nel cuore perchè da lassù ci sarà qualcuno che non dimenticheremo mai...

Ciao Lele.

Anonimo ha detto...

Già e grazie alla birra (o qualche altro alcolico) ora potete scrivere tanti bellissimi epitaffi (non ci nascondiamo la realtà).

Pensateci la prossima volta, perchè il Lele non lo può più fare. Di chi sia la colpa non importa, il fatto è uno solo. Lui ci ha rimesso la vita. Ne valeva la pena ?

Non sò chi tu sia Bacco, ma l'hai sparata grossa. Ti manca di venire al funerale con il boccale in mano.

Anonimo ha detto...

Voglio credere che sia stata una trgica fatalità... un colpo di sonno... e che il Paro non avesse bevuto...
Ma non dimentichiamoci MAI il vuoto che ci rimane dentro di noi quando uno come il Lele se ne va...
Nessuno rinnega la birra, ma beviamo solo quando non mettiamo a rischio la nostra incolumità o (peggio) quella di qualche ns. amico.
A proposito, avrete tutti sentito delle nuove norme proposte dopo il w.e. scorso... arresti, multe fino a € 12.000, ritiro patente per 12 mesi, ecc.ecc.
Meditate gente, meditate...

Anonimo ha detto...

Una fatalità è quando ti vengono addosso e ti ammazzano, non quando sradichi letteralmente un gard-rail e riduci la macchina a una scatoletta.

Lele era un bravo ragazzo, serio e di parola. Non meritava questo.

Ciao Lele mi dispiace veramente tanto.

Bacco ha detto...

Volevo precisare una cosa:
1)il blog è stato creato per ricordare il Lele con immagini e racconti simpatici della sua vita.
2)al Lele piaceva la birra e nessuno può negarlo(del resto ai tornei non si beve altro)perciò non vedo il caso di fare delle paternali.
3)penso di averlo conosciuto abbastanza bene da permettermi di scrivere certe frasi! non preoccupatevi al funerale il boccale l'ho lasciato a casa!

Grazie.

serena ha detto...

Bacco...
...chi ti conosce sa della tua sensibilità... sa quanto lo conoscevi... sa del tuo affetto per il lele... e al Lele la birra piaceva eccome!!!!! Prima di venire a trovarmi a casa mi telefonava e mi chiedeva "ma la birra in frigo ce l'hai o me la devo comprare prima di arrivare su ai Tonolli!?!?!?!!!" Cazzo se mi arrabbiavo!!!

Quindi Birraaaaaaaaaaa...per dire festa, per dire allegria, per dire stiamo insieme... insieme con il Lele per sempre...

Un abbraccio...forza

francesca ha detto...

Caro aninimo, penso che ognuno sia libero di pensarla come gli pare, ma fino a poco fa leggendo i commenti in questo blog non facevo che sorridere...Questo era lo scopo, lo abbiamo capito "quasi" tutti. Penso che al primo impatto,saputo com'erano andate le cose, tutti abbiamo avuto un senso di rabbia perchè abbiamo pensato che avessero fatto gli stupidi. Ma quante volte anch'io, dopo una giornata di lavoro,sono andata in disco e ho fatto le quattro del mattino. A volte si prende la macchina stanchi morti soltanto perchè si ha voglia di vedere la morosa che abita distante... Non siamo qui per fare una campagna contro gli incidenti stradali e le loro cause, penso che il messaggio sia già arrivato forte a TUTTI. Parliamo del Lele, prima di venerdi' sera, parlare del dopo non ne vale la pena...

Comunque per cambiare discorso, vorrei far notare che nessuno ha ancora parlato del VERO grande amore del Lele: la Lilly!!! il cane più buono del mondo...diceva... Cmq quando ha voluto "presentarmela" prima di lasciarla libera mi ha detto: mettiti sulla porta e se vedi che ti corre incontro chiuditela subito davanti...Era solo un po' vivace e affettuosa, vero Rosi...?Non c'è nessuno che ha una foto? Io ne ho una ma non si vede molto bene...